Caldoro: Io sto con Gambacorta

www.canale58.com

Caldoro: "Mimmo Gambacorta è una persona di grande qualità... è un amministratore capace..."

Intervista a Caldoro su elezioni amministrative Ariano

 

Audio - Caldoro: "Ariano ha bisogno di un sindaco come Gambacorta"

Domenica 18 maggio - www.irpinianews.it

Ad Ariano il voto ha un sapore strettamente politico. Al di là dei candidati sindaco, sulla scheda gli elettori troveranno infatti i simboli dei partiti, con l’esclusione del Movimento 5 stelle e dell’Udc. Nonostante una forte connotazione politica, anche sul Tricolle non mancano le liste civiche. E chi punta molto su questa realtà è il Governo Regionale di Stefano Caldoro che seppur non presentandosi in prima persona ad Ariano è stato presente con gli assessori di riferimento Forza Italia, anche per sovvertire la diceria che la Giunta regionale non ha attenzione per le aree interne. Lo stesso Caldoro a margine di un incontro a Monteforte sollecitato dal giornalista (ascolta intervista/audio integrale sotto) spiega: “chi mi accusa di non aver fatto nulla, mi dispiace ma non è aggiornato. Gli daremo la documentazione necessaria per dimostrare che è il contrario. Tutti i Comuni hanno beneficiato di finanziamenti per un totale di 250 milioni di euro, 32mila beneficiari per sistema Psr per la parte agricola, ogni scuola suo laboratorio finanziato, oltre 1000, oppure una misura di efficientamento energetico, per dare un aiuto in più. [...]
“ Io non voto ad Ariano, Gambacorta lo stimo molto, amministratore capace, di grande qualità, l’ha dimostrato alla Provincia, è molto bravo, uno dei migliori tra i quadri dirigenziali in Campania. Logicamente sostengo le scelte fatte da Forza Italia, però non nascondo che ho altri rapporti di stima con Zecchino, un consigliere regionale che si impegna, persona seria. Poi nei comuni ci si divide, vedremo al secondo turno, Mimmo Gambacorta comunque ha esperienza, ha dimostrato capacità nell’amministrare, può rappresentare al meglio questa città”.

Leggi tutto >>

Fulvio Martusciello a sostegno di Gambacorta

Fulvio Martusciello a sostegno di Mimmo Gambacorta presso Kristall Palace Hotel

Mimmo Gambacorta a Difesa Grande

Mimmo Gambacorta in località Difesa Grande

Ariano, Gambacorta: «Non è importante vincere al primo turno, l’importante è governare bene»

Giovedì 15 maggio - www.orticalab.it

Siamo ormai al rush finale in vista del primo turno di queste amministrative e ad Ariano Irpino, seconda città della provincia, la campagna elettorale non lascia tregua. Abbiamo fatto il punto con Domenico Gambacorta, già sindaco sul Tricolle dal 2004 al 2009, oggi di nuovo in campo nelle vesti di vice coordinatore regionale di Forza Italia con il sostegno di quattro liste.

Gambacorta, Lei ha aperto la campagna elettorale auspicando una vittoria al primo turno. È ancora convinto di poter chiudere la partita il 25 maggio?

«Il mio era un semplice auspicio, non certo un atto d’arroganza o di presunzione. Venendo al punto, non importa vincere al primo o al secondo turno. È invece importante spiegare nella trasparenza quel che abbiamo intenzione di fare e come, sulla scorta di quel che abbiamo dimostrato di saper fare quando abbiamo avuto l’onore di governare Ariano Irpino»

Leggi tutto >>

Alessandro Cecchi Paone a sostegno di Mimmo Gambacorta

Alessandro Cecchi Paone ad Ariano per sostenere Mimmo Gambacorta

Intervista dall'emittente Telenostra a Mimmo Gambacorta

Mimmo Gambacorta intervistato dal direttore dell'emittente televisiva Telenostra

Mimmo Gambacorta presso ristorante Oasi

Mimmo Gambacorta incontra i cittadini presso il ristorante Oasi di Ariano Irpino

Page 1 of 3 1 2 3

Seguici su
E-mail: redazione@mimmogambacorta.it