Il Sindaco: «Riparto dalle piccole cose, la città ha bisogno di manutenzione»

Martedì 10 giugno - Il Mattino

img

Gambacorta sindaco: «Un successo che dedico alla città»

Lunedì 9 giugno - Irpinia News

img

Gambacorta: «Premiata la scelta di non apparentarci»

Lunedì 9 giugno - Il Ciriaco

img

Domenico Gambacorta è il nuovo sindaco

Lunedì 9 giugno - tusinatiItaly.it

img

Gambacorta è il nuovo sindaco del tricolle

Lunedì 9 giugno - irpiniaoggi.it

img

Gambacorta: «No ai signori delle tessere. Il nemico sono i burocrati»

Sabato 31 maggio - quotidiano Libero

img

I nuovi volti di Forza Italia

Sabato 31 maggio - quotidiano Libero

img

 

Ariano - Gambacorta: Cecchi Paone darà visibilita alle nostre terre in Europa

Mercoledì 14 maggio - Irpinia24.it

Mimmo Gambacorta nel suo intervento durante l'incontro con Cecchi Paone ha chiesto maggiore attenzione per i prodotti tipici locali. rivolgendosi al conduttore, ora candidato con Forza Italia alle europee ha annunciato: "le nostre terre hanno tante produzioni che non riescono ad emergere. Voglio ricordare l'olio di ravece, la ceramica che sono il fiore all'occhiello dell'arianese. Mi auguro che Cecchi Paone una volta eletto in Europa, si faccia ambasciatore di queste terre e porti all'attenzione con forza e decisione le nostre istanze. Far crescere queste attività può essere utile per creare sviluppo. Voglio ricordare l'attività profusa dalla mia Giunta quando cercammo di dare slancio all'arte e ai mestieri con la finalità di creare maggiore sviluppo."

Carfagna: garanzia di competenza con Gambacorta

Domenica 11 maggio - Il Mattino

L'ex ministro per le Pari Opportunità, Mara Carfagna, ad Ariano Irpino per sostenere il candidato sindaco Domenico Gambacorta,[...] «Sono convinta - ha sostenuto l'ex ministro - che vincerà. Vincerà bene, non importa se al primo o al secondo turno. Quello che conta è averlo alla guida di una città così importante e così ricca di opportunità. Un uomo capace, competente, che ha fiuto politico, che conosce le problematiche della sua città. D'altra parte ha già fatto bene come sindaco. E sostenuto con convinzione da tutto il suo partito: la mia presenza qui va in questa direzione. Ariano, d'altra parte, ha bisogno del sostegno del partito e di chi lo rappresenta ai vari livelli istituzionali. Siamo convinti, insomma. che sia l'uomo giusto per Ariano». Facendo riferimento alla necessità di recupero della politica, [...] Carfagna ha individuato in Gambacorta l'amministratore capace di assecondare concretamente l'aspettativa di trasparenza e competenza che si richiede ai nuovi sindaci. L'ex ministro per le Pari Opportunità ha provato, inoltre, a motivare gli elettori di Centrodestra per le elezioni europee, partendo da un giudizio negativo su chi ha determinato le ultime fratture. «Noi continuiamo a pensare - ha spiegato - che sarebbe più opportuno, ragionevole e intelligente ritrovare le ragioni che ci hanno unito in questi anni e che dovrebbero continuare ad unirci.[...] I temi amministrativi locali sono stati, invece, affrontati prima da quattro candidate in rappresentanza della liste di Centrodestra e infine dal candidato sindaco. «Credo che Ariano - ha sostenuto Gambacorta - possa tornare di nuovo protagonista, efficiente, solidale, attrattiva. Una città che abbia la capacità di valorizzare le sue risorse, che sono tante: dalla nostra straordinaria agricoltura all'industria, alle attività produttive, ai tanti giovani e talenti che chiedono spazi per poter far valere le proprie energie e capacità. Il Centrodestra vero ad Ariano Irpino è con me: è presente nelle liste che mi sostengono, con persone competenti e leali».

Carfagna: "Gambacorta capace, talentuoso e uomo giusto per Ariano"

Sabato 10 maggio - www.irpinianews.it

Mimmo Gambacorta "fa recuperare credibilità alla politica. È un'oasi felice per questa città. La politica è in difficoltà, c'è bisogno di trasparenza, efficienza e concretezza e Mimmo incarna tutto questo. È una guida forte, autorevole, ha talento e rappresenta una opportunità per questa città. Ha il sostegno di tutto il partito dal regionale al nazionale ed è la classe dirigente che noi vogliamo, siamo al fianco di un amministratore serio e preparato"

Leggi tutto >>

Gambacorta pronto al secondo atto: "Il Tricolle deve tornare a sperare"

Martedì 6 maggio - Il Mattino

img

Seguici su
E-mail: redazione@mimmogambacorta.it